giovedì 27 giugno 2013

Panino con caprese


Ingredienti:
Un panino buonissimo per l'estate, diciamo che non è una vera e propria ricetta ma un'idea per i pranzi e le cene delle giornate calde. Per i panini potete usare quelli che più preferite, io ho utilizzato i miei, quelli morbidissimi, appena sfornati li ho lasciati appena intiepidire poi li ho tagliati e farciti, ragazzi è la fine del mondo, credetemi! Come prima cosa tagliare la mozzarella e il pomodoro in 12 fette ciascuno. Tagliare il panino a metà, versare un goccino d'olio sulla mollica su entrambe le parti, mettere tre fette di pomodoro, cospargerlo d'origano, coprire con tre fettine di mozzarella, chiudere il panino e gli occhi e addentarlo...mmmmh!! Non è che abbia inventato chissà chè, ma questo pane abbinato alla caprese e non solo (presto altre ricettine) è formidabile!!

 

Nessun commento:

Posta un commento